Venin è una figura enigmatica e pericolosa, un incrocio tra la grazia di una ninfa e la perfidia di un mostro. Nata dall'unione blasfema tra un essere immondo e una ninfa, Venin è una Forlarren, una creatura rara e potente, frutto di un'unione contro natura.
La sua vita è stata segnata dalla solitudine e dall'odio. Cresciuta in un ambiente ostile, ha sviluppato una rabbia viscerale verso tutti gli esseri viventi. La sua forza e la sua astuzia l'hanno portata a dominare le creature della Foresta della Morte, unendo sotto il suo oscuro vessillo goblinoidi, orchi e altre creature mostruose.
Sotto la guida di potenti megere, Venin è diventata una vera e propria dominatrice, capace di manipolare le menti e di scatenare la distruzione.
La Foresta della Morte è il regno di Venin. Un luogo oscuro e pericoloso, infestato da creature mostruose. Al centro della foresta si trova il suo oscuro rifugio, un luogo di culti e sacrifici.
Sconfiggere Venin non sarà facile. I PG dovranno affrontare non solo la sua forza bruta, ma anche la sua astuzia e i suoi misteriosi poteri. Per sconfiggerla, dovranno scoprire i suoi punti deboli e trovare un modo per porre fine al suo regno di terrore.
Le vicende di Venin sono profondamente collegate con quelle di molti altri personaggi di Magica Vallee; immergiti in questa ambientazione Fantasy/Ucronica per scoprirne i segreti